domenica 2 giugno 2013

Roomba 560 Recensioni

Roomba 560 Recensioni
Spinning spazzole laterali, spazzole controrotanti sotto l'unità e un potente vuoto sono responsabili per pulire la vostra casa di polvere, peli di animali, polvere e altri allergeni. Dopo un tempo di ricarica di tre ore, l'aspirapolvere robot può funzionare per 90 minuti, la pulizia, in media, quattro stanze prima di dover essere ricaricata. È inoltre possibile pianificare la Roomba 560 di pulire fino a sette volte a settimana. Il vuoto del robot tornerà alla sua base di ricarica da solo quando la batteria è quasi scarica.

Roomba è un leader nel settore aspirapolvere robot, con diverse unità tra cui scegliere. Il Roomba 560 fa parte della loro serie 500, una linea più vecchio, ma pur sempre un prodotto fantastico.

Questo aspirapolvere robot funziona su tutti i tipi di pavimenti, linoleum, legno, piastrelle o moquette senza rimanere bloccati spostarsi da una superficie all'altra. E 'dotato di un sensore a infrarossi per determinare diverse stanze e un sensore acustico di percepire le zone eccessivamente sporchi. Quando l'aspirapolvere automatico rileva un punto particolarmente sporco, va in modalità spot, dando alla zona un po o un indicatore di pattumiera piena.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page