venerdì 17 maggio 2013

iRobot Roomba 780 Nuova Testa di Pulizia Avanzata che Prestazioni Superiori

iRobot Roomba 780 aspirapolvere robot domestico
iRobot Roomba 780
Quando ho visto la demo di iRobot Roomba 780 in TV per la prima volta, ho pensato che avesse trovato un altro ottimo gadget per la mia casa. Ma quando è a casa e usarlo, non è un giocattolo e funziona perfetto, pulire meglio del mio vecchio aspirapolvere. Tanto più in un luogo di solito sono irraggiungibili da sotto il letto. E 'stato fantastico e non rimpiango i soldi mi è costato per un minuto.

E 'come ci si aspetterebbe, girando da una stanza all'altra, e lasciare l'aria pulita, sana su un programma o quando si preme il pulsante. Roomba aspirapolvere rimuove fino al 98% del vostro pavimento da sporco, polvere e peli di animali domestici.

iRobot Roomba 780 Caratteristiche :

  • Pulizia 3-Stage con Aerovac Series 2
  • Filtri HEPA Doppio
  • Dirt Detect Series 2 con pass persistente pulizia del modello
  • iAdapt di Risposta pulizia Technologia
  • Virtuali Faro a Parete
  • Indicatore Bin completa
  • Programmazione su scheda
  • Telecomando

iRobot Roomba 780 Prezzo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page